RSS
 | 
kraft  Se Non… il primo claim in mano agli utenti BACK

Fonzies prosegue la sua campagna on line e lancia il concorso “Se non…” che mette in palio tantissimi premi con estrazioni giornaliere e settimanali e un superpremio finale.

Dopo la campagna 2010 “You Party by Fonzies”, la nuova campagna 2011 mira a coinvolgere la stessa fascia di pubblico giovane e attento alle dinamiche 2.0.

E’ già on line il nuovo contest “Se non…”, dove gli utenti si potranno divertire e sbizzarrire a raccontare il loro momento di massimo godimento.
Completando il mitico claim di Fonzies “Se non… godi solo a metà”, infatti,  si potranno vincere, con un meccanismo ad estrazione,  tantissimi premi smart: un Samsung MP4 YP-Q3 al giorno e un Samsung Galaxy S 4GB alla settimana!

L’autore del  concept  più votato, inoltre,  sarà premiato con uno speciale  Kit per realizzare una festa davvero esagerata.

L’operazione è supportata da una solida attività editoriale su Facebook e diffusa attraverso la veicolazione dei contenuti su Twitter, Youtube e tramite azione di Digital PR al fine di innescare il meccanismo di viralità tipico del Web.


fonzies kraft se_non1

kraft fonzies se_non2