Un rivoluzionario, trasparente e personalizzato sistema di intermediazione assicurativa indipendente che mette al centro dei suoi valori il cliente attraverso la completa chiarezza informativa.
È la missione intrapresa per curare a 360° la comunicazione di YU.
Brand Positioning

Se non ti fidi più delle Compagnie Assicurative, almeno fidati di te stesso. YU crede in te. E anche in noi. Believe in YU.
La strategia di comunicazione è interamente costruita attorno a questo concetto e declinata attraverso un brand manifesto fondato su 10 articoli che danno vita ad altrettante operazioni di comunicazione e digital engagement con obiettivi di notorietà, posizionamento valoriale e di attivazione della target audience.

 
Corporate Identity
Un'immagine istituzionale differenziante che svela il desiderio di originalità e innovazione.
Attraverso un visual rappresentativo, la creatività porta al centro il manifesto valoriale del brand curando tutti gli aspetti della corporate identity.
 
Digital Presence
Un eco-sistema digitale e un sistema di Content Curation per supportare la comunicazione valoriale, istituzionale e informativa.
 
Cross-media & Digital Engagement
"Never over promise". Partendo dalla esigenza di comunicare i valori del brand la strategia online, supportata da creative operazioni di guerriglia, viene accompagnata da una attivazione di digital engagement dai grandi risultati. Perché "se non ti fidi più delle compagnie assicurative, almeno fidati di te stesso". Perché YU sei tu, Believe in YU.
 
Altri progetti