Growing Younger è innovazione, sperimentazione, ricerca e tecnologia, tradizione ed esperienza, uniti alla continua voglia di innovarsi restando sempre al passo coi tempi.
È il manifesto valoriale che celebra i 40 anni del brand Marchesini Group, brand leader nel settore packaging.
 
Brand positioning
Saper crescere significa evolvere rinnovandosi. Growing Youger, un concept che racchiude tutti i valori Marchesini raccontato attraverso un Brand Manifesto sviluppato in occasione della celebrazione dei 40 anni dell’azienda.
 
Cross-media Campaign
Questo posizionamento ha dato vita a una strategia di comunicazione cross-mediale che si è sviluppata all’interno dell’ecosistema Marchesini integrando attività on-line e off-line .
 
Events
Il mondo Growing Younger portato all’interno di tutte le fiere e gli eventi. La celebrazione dei 40 anni dell’azienda, il momento centrale delle strategie on-field attraverso la realizzazione di un grande evento continuativo, un Open Factory della durata di 1 mese.
 
Growing Youger Museum
Un luogo per esprimere attraverso immagini e installazioni i valori del brand. Un percorso all’interno dell’azienda che, raccontando la storia e l’evoluzione, sfocia nella realizzazione del Growing Younger Museum. Uno spazio dedicato per condividere con i dipendenti e i clienti il vissuto e i nuovi orizzonti di Marchesini Group.
 
Altri progetti