Kaspersky Motorsport è il “digital lifestyle” di KasperskyLab, un posizionamento forte dei valori del brand e della sponsorizzazione Ferrari.
 
Brand Awareness & Reputation
Un ecosistema di comunicazione attraverso operazioni cross-media di digital entertainement, live events e educational proposte nei luoghi e nei momenti simbolo del mondo Ferrari.
 
Storytelling
Racconta il mondo Motorsport con un taglio friendly grazie al concept guida “The Insider”. Igor, il brand character infiltrato dietro le quinte del mondo delle corse, per svelare i retroscena più curiosi e situazioni inedite attraverso reportage dedicati.
 
Digital Engagement & Live Events
Influencer e appassionati coinvolti in prima persona a partecipare a contest, eventi, dirette dai GP, driving school e tanto altro. I canali Kaspersky Motorsport vengono seguiti ogni giorno da oltre 170.000 fans provenienti da tutto il mondo, curiosi e partecipativi perché davvero protagonisti.
 
Social Content Curation
Web series
A Season of Fire L’entusiasmante stagione di un giovane talento della Ferrari Driver Academy, culminata con il successo nella Formula Renault Alps 2.0.
8 puntate accompagnate da dirette e approfondimenti behind the scene.
KIDA (Kaspersky Internet Driving Academy) Performance e sicurezza. La Mission di Kaspersky in 12 puntate edutainment.
 
Altri progetti