News

 
Lamborghini sceglie Hibo per la creazione del sito web “Urus”

sincewemadeitpossible.com”, il sito web teaser della nuova linea SSUV Lamborghini – Super Sport Utility Vehicle – è ufficialmente live.

Lamborghini, al termine di una gara riservata a un ristretto panel di agenzie leader nel settore Automotive, ha premiato, sia in chiave strategica che di creatività, la proposta elaborata da Hibo, che consolida così il proprio rapporto con uno dei brand più celebri del settore.

L’obiettivo dell’incarico è di accompagnare il lancio di Urus previsto per il 4 dicembre 2017, con l’inserimento programmatico di contenuti e capsule volte a creare l’hype con gli utenti fino al lancio ufficiale della vettura. Dal 4 dicembre il sito cambierà volto con una nuova veste grafica incentrata sul prodotto svelato al pubblico.

In questa prima fase teasing Hibo si occuperà quindi dell’immagine digitale di Urus in tutti i suoi aspetti, con lo scopo di colmare l’attesa di un momento epocale nella storia della casa costruttrice di Sant’Agata Bolognese, attraverso un portale che sarà il contenitore life style di Urus, il suo DNA, la sua storia e allo stesso tempo la sua visione progettuale. Tra le diverse attività, il sito web creato in Drupal prevede l’estensione in otto lingue differenti e social suddivisi per Paesi. Un progetto tecnicamente complesso portato avanti con coraggio da Hibo, che con questo incarico conferma la propria esperienza trasversale nel settore Automotive.

 
Altre News