News

 
“Grab’n GO”: il concept di Hibo per le scale mobili brandizzate Henkel

Nell’attesa che una scala mobile concluda il suo tragitto, dove guardi?

Hibo ha ideato per il Gruppo Henkel un concept integrato, al fine di sfruttare al meglio il rivestimento esterno e gli spazi tra i corrimano scorrevoli degli “escalator” nei punti vendita Carrefour.

Uno studio di ambient marketing prima strutturale e poi grafico: dai banner adesivi che customizzano l’intero percorso, integrati da calpestabili posti all’inizio del tragitto e da cartelli portaprezzo lungo gli spazi tra i corrimano scorrevoli, al supporto “a vasche rovesciate”, modulabile a seconda delle dimensioni del prodotto per renderlo facilmente coglibile dal consumatore.

Una comunicazione insolita, visiva e integrata, grazie al concept “Grab’n go” powered by Hibo. Una scelta vincente, che permette un forte impatto del brand e che ha reso prodotti Henkel, quali “Vape”, “Pril”, “Bref” e “L’Acchiappacolore”, sempre più… a portata di mano.

 
Altre News