News

 
Gi-Design: New Brand digital identity powered by Hibo

Unire la tradizione artigianale italiana con le tecnologie d’avanguardia più avanzate, questa la mission di Gi-Design, “Creative Lab” che raffigura la visione di progettualità della Giacomini Investimenti. Estro e ricerca, perseguiti con metodo ed efficienza per esprimere ciò che è bello in modo semplice, fruibile; per rendere accessibili le emozioni, le esperienze.

Partendo da questo approccio, alla ricerca della massima esaltazione del prodotto, Hibo ha creato un layout minimale, che permetta all’immagine di raccontarsi attraverso payoff brevi e calzanti. I video, le immagini, i clip audio e l’audio stesso si contaminano, consentendo così agli utenti di immergersi a pieno nel progetto. Un’esperienza che parte dal suono e che sfocia nel colore, ispirata dalle collezioni di Gi-Design, dalla loro filosofia e natura.

Un progetto che consolida la presenza di Hibo nel mondo del luxury e nella creazione di una digital identity in linea con le esigenze di posizionamento ed esclusività del brand.

gi-design.it

 
Altre News